Pista

CLIO CUP CALENDARIO 2016

Clio Cup Italia la stagione 2015 si è appena conclusa ma si pensa già a quella del prossimo anno. Nel calendario provvisorio ci sono sei appuntamenti in agenda, non senza una novità assoluta: in due occasioni, a Misano e nell’ultimo round di Imola, verranno disputate tre gare al posto di due.

CALENDARIO CLIO CUP ITALIA 2016
3 Aprile Imola (BO)
8 Maggio Misano (RN)
3 Luglio Monza
4 Settembre Mugello (FI)
25 Settembre Vallelunga (RM)
9 Ottobre Imola (BO)

CLIO CUP ITALIA GARE – La gara d’esordio della Clio Cup Italia 2016, il campionato monomarca riservato alle veloci berline Renault Clio RS 1.6 Turbo, come già accaduto quest’anno, è quella di Imola, nel fine settimana del 3 aprile. Poi a seguire la tappa di Misano, nel weekend dell’8 maggio. Confermata anche l’appuntamento di Monza, in programma a inizio luglio. Dopo la pausa estiva la Clio Cup prosegue con le trasferte del Mugello e Vallelunga, rispettivamente il 4 e 25 settembre, con il finale appunto a Imola il 9 ottobre.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto