Pista

CITROËN C3 MAX VINCE IL TITOLO ITALIANO 1.6 TURBO

► CALENDARIO CIT 2016 ► SCHEDA TECNICA C3 MAX

La Citroën C3 Max vince il titolo italiano 2015 classe 1.6 turbo. L’enfant terribile di casa Citroën, che ancora non ha compiuto un anno di vita, può già vantare un ottimo pedigree, anche grazie al pilota e Team Principal di 2T Course & Reglage Massimo Arduini, che insieme e grazie a Lei si aggiudica il titolo. La Citroën C3 Max, nata e progettata da Procar Motorsport e 2T Course & Reglage, è cresciuta nel corso della passata stagione del Campionato Italiano Turismo Endurance, aggiudicandosi diverse vittorie e molti piazzamenti sul podio.

Citroen-C3 Max-Massimo-Arduini“Voglio ringraziare sia il team Procar Motorsport sia Citroën Italia per il supporto dato a questo progetto – ha commentato Massimo Arduininonché tutti i partner tecnici che hanno attivamente contribuito a questo risultato. In particolar modo, Avon Tyres nella persona di Walter Maganza e Sparco in quella di Piero Bosco. Personalmente questo è il mio quarto titolo in carriera ed il primo con la casa francese. La Citroën C3 Max sarà comunque impegnata nella stagione 2016 nel neonato Campionato Turismo in configurazione Wild Car TCR e, pur essendo trasparente ai fini della classifica, continuerà sicuramente a stupirci!”.

Citroen C3 Max_2

► CALENDARIO CIT 2016 ► SCHEDA TECNICA C3 MAX

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto