CorsaOpel

NUOVA OPEL CORSA

Opel sta ora introducendo nel segmento delle vetture di piccole dimensioni i sistemi disponibili su Insignia e sulla nuova Astra: moderni sistemi di connettività e intrattenimento d’eccellenza con gli ultra-moderni sistemi IntelliLink. Attualmente per il modello bestseller della gamma, Corsa, sono disponibili i sistemi di infotainment IntelliLink di ultima generazione introdotti per la prima volta sulla nuova Astra solo qualche settimana fa, e nuovi colori.
Il sistema IntelliLink R4.0 integra facilmente e senza soluzione di continuità le funzionalità dello smartphone attraverso Android Auto e Apple CarPlay a un costo aggiuntivo di soli €300. E’ compatibile con i dispositivi a partire da Android 5.0 Lollipop e Apple iOS 7.1 (da iPhone 5).opel-corsa-infotainment (2)

Il sistema Opel OnStar provvede a fornire una connessione a Internet veloce e potente. Il servizio di connettività e assistenza personale e la speciale antenna dedicata trasformano la Corsa in un hotspot WiFi 4G/LTE. Inoltre, una serie di servizi aggiuntivi contribuisce a rendere la guida più rilassata. A breve, Opel offrirà un’ulteriore soluzione di navigazione oltre ad Apple Maps e Google Maps con il dispositivo di navigazione portatile e integrabile TomTom GO 40.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto