Ampera-eOpel

OPEL ELETTRICA AMPERA-E

Nel 2017 Opel lancerà una rivoluzionaria vettura elettrica a batteria, nell’ambito della più grande offensiva di prodotto della storia del marchio tedesco, che prevede la presentazione di 29 nuovi modelli tra il 2016 e il 2020. La nuova vettura 5 porte e 5 posti sarà chiamata “Ampera-e”.
A pieno carico stima che il nuovo modello avrà un’autonomia superiore a quella della maggior parte delle vetture elettriche sul mercato e sarà inoltre offerta a un prezzo accessibile. Sfruttando le competenze accumulate con la precedente Ampera, punto di riferimento delle auto elettriche moderne nel 2011, la nuova Ampera-e unisce una batteria dalla tecnologia innovativa a una connettività all’avanguardia e a un grande piacere di guida.

opel-ampera-e-elettrica-1

La batteria ultrapiatta è montata sotto il pianale e permette di creare una vettura dalle dimensioni compatte. Questa rivoluzionaria batteria consente di avere un abitacolo spazioso con 5 comodi posti e un volume di carico paragonabile a quello di una compatta. Ampera-e sarà inoltre dotata di Opel OnStar, il servizio di connettività e assistenza personale, e delle tecnologie di infotainment IntelliLink di ultima generazione, che consentono di integrare smartphone e altri dispositivi elettronici a bordo del veicolo.
AUTONOMIA AMPERA-E  Dovrebbe essere intorno ai 320 km l’autonomia delle batterie con meno di un’ora per ricaricarle all’80%.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto