Mercato auto

VENDITE MAZDA RECORD GENNAIO 2016 ITALIA

Mazda Italia, dopo una chiusura d’anno che l’ha collocata nel 2015 come uno dei produttori di automobili con la crescita più forte (+36% rispetto ai 12 mesi precedenti), ha iniziato il 2016 nel migliore dei modi.
In Italia Mazda ha chiuso un gennaio infatti a dir poco scoppiettante raggiungendo nel primo mese del nuovo anno una crescita a 3 cifre, con uno strepitoso +126% nella percentuale d’incremento rispetto all’immatricolato dello stesso mese dello scorso anno, superando agevolmente quota mille (1.028 per la precisione) nelle registrazioni mensili e raggiungendo una share di mercato dello 0.66% (0.35% a gennaio 2015).
Mazda_CX5_01_Salone_Ginevra_2015A farla da padrone è il CX5, ma anche gli altri modelli si sono ben difesi.
Mazda spunta così l’undicesimo mese consecutivo col segno positivo segnando un fantastico +77% di crescita negli ultimi 6 mesi di vendite. Un dato che conferma lo stato di salute del costruttore giapponese il quale, grazie ad un brand sempre più in grado di attirare una clientela che ama distinguersi dall’ordinario e forte dell’arrivo di ulteriori modelli di nuova generazione in una gamma già molto completa, si appresta a giocare un ruolo da protagonista nel mercato italiano del prossimo futuro.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto