Notizie curiose e simpatiche!

GOOGLE CAR MULTATA DALLA POLIZIA?

Alla Google Car è stata rifilata una bella multa per velocità, troppo lenta…  A Mountain View, in California, la Google Car, il prototipo a guida autonoma,  è stata fermata a causa della sua velocità ridotta (38 km/h) che stava provocando un grande ingorgo.
Non è stata multata perché non aveva infranto il codice della strada, ma il dipendente di Google presente a bordo dell’automobile è stato richiamato all’ordine con l’invito di prestare più attenzione all’articolo 22400(a) del codice della strada californiano in base al quale bisogna utilizzare uno stile di guida e una velocità adeguata.

GOOGLE CAR scopri più informazioni QUI

Google Car

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Massimo Grip

Ho una grande passione per le automobili e mi piace portare alla luce notizie e fatti dell'industria automobilistica attraverso, analisi, inchieste e approfondimenti.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto