Notizie auto

TELEPASS NOVITÀ 2016

Telepass nel 2016 cambia. Le novità maggiori riguardano i contratti Premium e Premium Extra, che verranno unificati, mentre Telepass standard non subirà alcuna variazione. Nel dettaglio aumenta il pacchetto Premium da 0,78 a 1,5 euro al mese, il canone che prima pagavano i possessori del contratto Premium Extra. In compenso verrà esteso anche il soccorso stradale sulla viabilità ordinaria, in aggiunta al servizio già attivo di assistenza sulla rete autostradale a pedaggio.

TELEPASS VECCHI CLIENTI – Telepass però ha riservato una promozione per i vecchi clienti che continueranno a pagare la tariffa Premium 0,78 euro al mese per tutto il 2016, con la possibilità di usufruire dei servizi del pacchetto Extra. Alla fine dell’anno c’è anche la possibilità di recesso dal pacchetto opzionale e passare all’abbonamento standard oppure di confermare l’adesione alla formula Extra.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto