Notizie auto

ARVAL ACTIVE LINK DISPOSITIVO NOLEGGIO

Arval, società del Gruppo BNP Paribas, leader nel mercato italiano del noleggio e gestione di flotte aziendali, presenta in Italia Arval Active Link, un innovativo prodotto dedicato alle flotte aziendali che permette ai Fleet Manager di monitorare in modo costante e aggiornato l’andamento della propria flotta mediante l’installazione sui veicoli di uno speciale dispositivo di telematica.

ARVAL ACTIVE LINK – Non una semplice “scatola nera” bensì uno strumento in grado di gestire direttamente la raccolta di dati, la loro analisi e la relativa comunicazione delle informazioni ai Clienti. Arval Active Link permette anche di ottimizzare i costi conoscendo l’effettivo consumo di carburante e i chilometri percorsi e stabilisce, inoltre, un contatto in tempo reale con il Driver per servizi di manutenzione e assistenza.

ARVAL ACTIVE LINK SERVIZI – Il Modulo Base permette anche di essere tempestivamente allertati in caso di frode, incidente o furto del veicolo e di poter contare su un servizio di assistenza proattivo. Il Driver, attraverso un tool a cui è possibile accedere tramite web o smartphone e tablet, ha la possibilità di visualizzare i percorsi effettuati e differenziarli tra privato o professionale. Il Fleet Manager, attraverso lo stesso tool, può consultare le informazioni e visualizzare la reportistica puntuale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto