Nissan

Nissan Leaf Noleggio Con Hertz

La Nissan Leaf 100% elettrica entra a far parte della Green Collection di Hertz, con una flotta iniziale di 25 unità. Il noleggio della Green Collection include una vasta gamma di veicoli ecocompatibili e a basso consumo, garantiti per marca e modello. Con una velocità massima di oltre 145 km\h e un’autonomia fino a 250 km, capace di garantire gli spostamenti in città e brevi viaggi, Nissan Leaf non produce emissioni nocive di CO2 e permette a chi la guida di accedere senza problemi alle Zone a Traffico Limitato (ZTL) e di usufruire gratuitamente delle strisce blu per parcheggiare. Inoltre, essendo alimentata esclusivamente da un motore elettrico, permette di ridurre a zero anche il costo del carburante.

hertz-italia-massimiliano-archiapatti“La scelta di inserire questa automobile nella nostra flotta – spiega Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italianadimostra l’attenzione del Gruppo all’aspetto “green” della guida. Grazie alle nuove tecnologie, anche i modi di viaggiare stanno cambiando ed Hertz vuole essere sempre più al passo con i tempi”.
“Siamo orgogliosi di partecipare con la nostra Leaf 100% elettrica all’iniziativa di Hertz – dichiara Bruno Mattucci, Amministratore Delegato di Nissan Italiaimpegnata, come noi, in soluzioni sostenibili in grado di garantire il rispetto per l’ambiente senza rinunciare allo stile e alla qualità”.

Grazie ai numerosi punti di ricarica che sempre più spesso vengono installati nelle città e al caricabatterie di bordo alimentare la batteria di Nissan Leaf è semplice e comodo. Con l’esclusivo cavo con presa domestica, inoltre, la ricarica può essere effettuata anche da casa. Diverse le possibilità di noleggio per Nissan Leaf: si va da un’ora a tre ore fino a oltre un giorno con tariffe a partire da 3,75 euro l’ora (tasse incluse), tutte acquistabili in agenzia, presso le sedi di Roma, Milano e Firenze o via web sul sito link QUI.nissan-leaf-hertz

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto