Nissan

NISSAN QASHQAI CROSSOVER DELL’ANNO

BusinessCar, una delle più importanti testate del Regno Unito, rivolta ad automobilisti e operatori del settore vetture aziendali e flotte, ha nominato Nissan Qashqai Crossover dell’anno. Il veicolo, prodotto in nel Regno Unito, è il quinto più venduto nel paese e si è aggiudicato questo prestigioso titolo, nonostante una concorrenza nel segmento dei Crossover sempre più forte e agguerrita. Il premio è particolarmente significativo perché è stato assegnato da un panel di lettori qualificati, selezionato nel settore delle flotte automobilistiche.

BUSINESSCAR CROSSOVER DELL’ANNO – La giuria ha premiato Nissan Qashqai per il suo eccezionale appeal, ponendo in particolare risalto il valore residuo del modello, i costi di gestione, la praticità, l’efficienza e la qualità. Poche settimane fa Qashqai si è aggiudicato, per il terzo anno consecutivo, anche il prestigioso titolo di “Best Small SUV”, riconosciuto dalla rivista What Car?. La stessa What Car? aveva già nominato Qashqai quale “Best Buy”, grazie ad un prezzo compreso fra le 15.000 e le 25.000 Sterline.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto