AMG

MERCEDES-AMG S 65 CABRIO

Mercedes-AMG S 65 Cabrio per la prima volta una vettura ad alte prestazioni che coniuga la straordinaria potenza del V12 biturbo da 6,0 litri con il piacere della guida open air per quattro passeggeri. 463 kW (630 CV), 1000 Nm di coppia massima, assetto sportivo con sospensioni Airmatic e allestimenti raffinati sottolineano la posizione di spicco del nuovo modello di punta dei modelli di Classe S firmati Mercedes-AMG. Il sistema frangivento automatico Aircap, il riscaldamento per la zona della testa Airscarf, i braccioli riscaldabili e la gestione intelligente della climatizzazione assicurano una nuova dimensione della guida a cielo aperto. La capote insonorizzata a tre strati è disponibile in quattro tonalità ed è dotata di rivestimenti interni esclusivi in pelle Nappa e microfibra Dinamica.

La potenza massima di 463 kW (630 CV) e la coppia massima di 1000 Nm consentono prestazioni di marcia straordinarie: la Mercedes-AMG S 65 Cabrio accelera da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi. La velocità massima è di 250 km/h (limitata elettronicamente), ma con l’AMG Driver’s Package può salire fino a 300 km/h (anche in questo caso limitata elettronicamente). Ancora più entusiasmante dei semplici dati è il piacere di guida unico offerto dal 12 cilindri: il comfort di marcia raffinato e l’erogazione di potenza senza alcuno sforzo si abbinano perfettamente alla fluidità di funzionamento del motore e all’incisivo sound tipico dei V12 AMG. L’esclusiva copertura del motore in carbonio e alluminio rivela anche visivamente le straordinarie doti del motore V12, che a partire dal 2016 verrà costruito a mano nella nuova linea di produzione di motori AMG a Mannheim (principio AMG “One Man, One Engine”).

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto