Mazda

Con La Mazda Mx-5 In Pista

Mazda lancia ufficialmente il suo nuovo programma ‘Friends of MX-5’, progettato per regalare emozioni speciali ai fan della iconica MX-5 Roadster in tutta Europa. Il programma prevede anche la possibilità di gareggiare su una MX5 in assetto da corsa sul leggendario circuito Americano, il Mazda Raceway Laguna Seca.

Mazda-Friends-MX-5-34MX-5 è una vera e propria vettura pensata per chi la guida e l’esperienza della guida sportiva  sarà parte integrante del programma “Friends of MX-5” in questo anno inaugurale. Mazda supporta già selezionati team MX-5 che gareggiano in tutta Europa, e attraverso ‘Friends of MX-5’ lancerà un campionato Mazda Europeo, la MX-5 Cup, in cui la competizione si svolgerà sulla piattaforma di corse online, iRacing.

In linea con il programma MX-5, i piloti che potranno partecipare alla finale (che si svolgerà a Barcellona) saranno selezionati dalle competizioni nazionali su strada, dalla competizione MX-5 sulla piattaforma  iRacing e tra i vincitori di gare sul simulatore di guida in occasione di eventi Mazda. Chi arriverà in finale verrà testato al volante di una vera Mazda MX-5 versione 2016 in assetto da corsa, e i cinque piloti più fortunati si aggiudicheranno un posto nella prestigiosa finale Mazda MX5 Cup Global a Laguna Seca, in California.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto