Land Rover

Novità e notizie Land Rover auto | In questa sezione tutte le novità sulle auto Land Rover , listino prezzi completo di prezzi relativi ai nuovi modelli con caratteristiche tecniche, prestazioni, consumi, foto e video con prove su strada.

Chi è LAND ROVER | La Land Rover è una casa automobilistica inglese specializzata nella produzione di fuoristrada e Sport Utility Vehicle, parte del costruttore indiano Tata Motors. Il nome Land Rover deriva dal primo modello di questo tipo costruito dalla casa inglese Rover precedentemente British Leyland, che fu il pioniere dei modelli civili e militari successivi. Caratteristica base fin dal primo modello lanciato ad Amsterdam il 30 aprile 1948 è la trazione integrale che permette a questi veicoli di affrontare terreni anche molto accidentati. La Land Rover ha prodotto, e tutt’oggi produce, numerosi veicoli militari utilizzati negli eserciti di tutto il mondo. Uno dei modelli più famosi e più apprezzati è il Wolf noto per la sua agilità, oltre al Land Rover 101 Forward Control, utilizzato per il traino di materiali pesanti.

LISTINO PREZZI LAND ROVER || Annunci usato LAND ROVER || Video prove LAND ROVER

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto