MANAGER

Nomine Marketing Jaguar Land Rover Italia

Dal 1°agosto, Timothy Karl (TJ) è il nuovo Direttore Generale Marketing di Jaguar Land Rover Italia. TJ Karl,  50 anni, si unisce alla squadra di Jaguar Land Rover Italia arrivando direttamente da Jaguar Land Rover Cina dove, dal 2011 ad oggi, ha ricoperto il ruolo di Vice President Marketing Operations implementando efficaci processi e strategie di marketing vincenti che hanno concretamente contribuito al raggiungimento delle eccezionali performance di vendite del mercato in questi anni.

timothy-karl-tj-direttore-generale-marketing-jaguar-land-rover-italiaUna carriera brillante la sua che, a partire dalle prime esperienze lavorative in America, lo ha successivamente portato ad assumere diversi incarichi a livello internazionale sino ad approdare, nel 2001, nel settore Automotive ricoprendo ruoli crescenti e sempre più focalizzati nell’area del consumer & global marketing e nel brand management, passando attraverso incarichi in Mazda, Ford e Volvo sino ad arrivare, nel 2011, in Jaguar Land Rover.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto