Land Rover

LAND ROVER DEFENDER 2.0 PREZZO RECORD

L’esclusivo Defender n. 2.000.000 è stato venduta all’asta per 400.000 sterline durante una prestigiosa asta tenutasi da Bonhams, il cui intero ricavato sarà devoluto ai partner umanitari ed ambientalisti di Land Rover. Si tratta del prezzo più alto mai battuto all’asta per un veicolo Land Rover.land-rover-defender-2.0-asta (2)

Questo veicolo esclusivo, il duemilionesimo delle Serie Land Rover e dei Defender prodotti nello storico stabilimento di Solihull dal 1948, è stato venduto ad un offerente del Qatar. Lo speciale Defender è stato assemblato a maggio 2015 da una squadra composta da Ambasciatori del Brand e da personaggi legati alla storia Land Rover, inclusi Bear Grylls, Virginia McKenna OBE e Stephen and Nick Wilks, figli dei fondatori della Società.

L’intero ricavato dell’asta sarà offerto ai partner umanitari ed ambientalisti di Land Rover: la Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (IFRC) che impiegherà la donazione per contribuire a fronteggiare le calamità naturali da parte della popolazione del Nepal del Sud e la Fondazione Born Free che impiegherà i fondi a favore del “Project Lion Rover”, un’iniziativa di conservazione della fauna selvatica del Meru National Park in Kenya.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto