Jeep

RADUNO JEEP E AUTONOMY IN TOSCANA

Raduno off-road Jeep lo scorso settembre: “Jeep Off-Road 2015”, l’iniziativa organizzata da FCA attraverso il programma Autonomy e con la collaborazione del marchio Jeep e del Mirafiori Motor Village di Torino che ha messo a disposizione quattro esemplari dell’iconica Wrangler e due versioni della Renegade.jeep-autonomy-parco-regionale-della-maremma (2)

Per una settimana le sei vetture Jeep hanno accompagnato otto ragazzi diversamente abili in un’avventura a stretto contatto con la natura, in uno degli scenari più suggestivi della Toscana: Il Parco Naturale della Maremma. Fondato nel 1975, il parco si estende per circa 100 kmq e comprende al suo interno diversi ambienti naturali: dalle colline ricoperte di boschi alla macchia mediterranea, dai litorali sabbiosi e scogliere che digradano sul mare fino alle distese pianure popolate dai cavalli selvatici.jeep-autonomy-parco-regionale-della-maremma (3)

In questo scenario spettacolare, i giovani si sono cimentati, in piena sicurezza, nelle difficoltà di allestire un campo, nel dormire in tenda e nel mangiare attorno a un fuoco con lo stretto necessario. Una straordinaria esperienza outdoor, quindi, che li ha visti protagonisti insieme al team di Freewhite (l’associazione sportiva dilettantistica di Sestriere con cui Autonomy collabora fin dal 2007) e Asso Xdrive (Tecniche di guida in strada e fuoristrada) che hanno condotto le sei vetture Jeep sui diversi terreni incontrati durante il viaggio.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto