Fiat

500E STORMTROOPER STAR WARS

Garage Italia Customs di Lapo Elkann presenta al Los Angeles Auto Show la 500e stormtrooper, una versione speciale della 500 elettrica dedicata all’uscita del settimo episodio della saga di Star Wars.

500e TUNING – La livrea bicolore della 500e stormtrooper è ispirata all’armatura della Legione del Primo Ordine e ne ripropone l’abbinamento cromatico bianco/nero con una verniciatura completa dell’intera carrozzeria. I vetri sono invece pellicolati e, grazie all’impiego di un film oscurante al 100%, rendono immediatamente riconoscibili le caratteristiche linee del visore e del casco in dotazione agli stormtrooper del Primo Ordine. Gli stemmi Fiat sono stati infine sostituiti da badge personalizzati con l’emblema del Primo Ordine, logo che ritroviamo anche sui cerchi verniciati in full black abbinati ai pneumatici Pirelli in edizione limitata con spalla bianca.
500-elettrica-star-wars-garage-italia-lapo-elkann-1

500e INTERNI – L’abitacolo della 500e stormtrooper colpisce immediatamente per la complessa lavorazione della selleria e per il rivestimento completo in pelle del cruscotto e dei pannelli porta. Il Centro Stile di Garage Italia Customs, diretto di Carlo Borromeo, ha infatti scelto di abbinare una pregiata pelle bianca, utilizzata per rivestire i fianchetti dei sedili, a una particolare pelle nera traforata su seduta e schienale. Il risultato finale è ulteriormente impreziosito dal piping in Alcantara e da una fascia centrale in pelle nera con cuciture a contrasto. Stessa cura per i dettagli anche sui poggiatesta, dove è stato ricamato a mano l’emblema del Primo Ordine e sul volante, finemente rivestito in pelle bicolore per richiamare l’abbinamento monocromatico alla base del concept di questa showcar. La dashboard è stata verniciata in bianco e sul lato passeggero è facilmente riconoscibile il logo di Star Wars. Tutte le plastiche sono state laccate in bianco e nero, cielo e montanti sono stati rivestiti in Alcantara bianco.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto