Eventi autoTrack Day

Elaborare Day Sicilia 2016

Tornano a grande richiesta gli Elaborare Days in Sicilia sulla pista di Racalmuto, una tappa inserita nel calendario nel 2016 con tre imperdibili appuntamenti su prestigiosi circuiti dal nord al sud Italia, da Franciacorta all’Emilia terra dei motori (Autodromo di Modena) fino alla Sicilia nella agrigentina Valle dei Templi (Racalmuto) dove sono attesi tutti i fan dei motori e del tuning!

ELABORARE TRACK DAY SICILIA 2016 – Dopo il grande successo delle manifestazioni organizzate nel 2015, Elaborare e il suo team scendono in pista, con tre appuntamenti da non mancare, per condividere con i lettori, nei paddock e tra i cordoli, la passione per le auto speciali/sportive/tuning.

La tappa siciliana è fissata per domenica 18 settembre

ELABORARE PROGRAMMA 2016 – La formula di successo ovviamente non cambia: maxi raduni a tema, Trofei di Tuning e Car Audio, Aziende e Preparatori nei Box, turni di prove libere a prezzi scontati, spettacoli e intrattenimento musicale, servizi tecnici per modifiche su vetture (centraline, assetti, pneumatici, dischi freno, pastiglie, detailing, car wrapping ecc.), esibizioni di Drifting con l’esclusivo “Taxi Drift” per provare l’emozione di una guida in controsterzo!

ELABORARE NOVITA’ 2016 –  Da quest’anno gli Elaborare Days aprono al vintage!
E’ infatti in programma il “CLASSIC CONTEST”, un concorso a premi riservato alle più belle vetture storiche elaborate anni ’70/’80/’90.

Come iscriversi – Sono aperte le iscrizioni per i Club interessati a partecipare con i loro Associati (contatti QUI ed è già possibile prenotare i turni di pista a prezzo speciale direttamente presso la segreteria dell’Autodromo Valle dei Tempii Racalmuto (Tel +39 0922 949462  aperto dalle 7 alle 20:30. Centralino dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).

Il pubblico, come sempre negli Elaborare Days, entra gratis.

CALENDARIO INFO Elaborare Day 2016

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto