Ginevra

NUOVA RENAULT SCENIC GINEVRA 2016

Renault al Salone di Ginevra presenta in anteprima la nuova Scenic, che reinventa la monovolume e si distingue dai codici tradizionali. L’obiettivo di Renault, con questa 4a generazione di Scenic, è quello dunque di proporre un’interpretazione nuova della monovolume compatta. Per la prima volta su Scénic, un ampio parabrezza, come su Espace, offre una visione panoramica e migliora la visibilità laterale.

nuova-renault-scenic (2)NUOVA RENAULT SCENIC CARATTERISTICHE – Diversi elementi stilistici rendono dinamiche le proporzioni di Nuova Scenic: rispetto a Scénic 3, l’altezza dal suolo è aumentata, lo sbalzo posteriore è ridotto e le ruote sono posizionate ai quattro angoli con delle carreggiate allargate sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Il dinamismo è accentuato dal lavoro stilistico fatto sulla silhouette. Nuova Scenic propone una firma luminosa distintiva con fari a forma di C, equipaggiati, per le versioni alto di gamma, della tecnologia LED Pure Vision.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto