DS

DS 3 PERFORMANCE 208 CV

► NUOVA DS 3

Nuova DS 3 è disponibile anche in una versione ad alte prestazioni, DS Performance: 208 CV, 300 Nm di coppia, 125 g/km di CO2. Questo comportamento è il risultato del grandioso lavoro dei team di DS Performance, che hanno scelto di installare un motore 1.6 THP S&S e di abbinarlo a un cambio a 6 marce con impostazioni specifiche, integrando un differenziale a slittamento limitato di tipo Torsen, per assicurare una motricità e una tenuta di strada eccezionali.

DS 3 PERFORMANCE ASSETTO – Per rendere l’auto ancora più agile, in totale sicurezza, l’assetto e il sistema frenante sono stati oggetto di una messa a punto approfondita. Assetto ribassato di 15 mm, carreggiate anteriori e posteriori allargate (Ant: + 26 mm; Pos: + 14 mm), dischi dei freni anteriori di 323 mm con pinze specifiche (249 mm per i freni posteriori).ds-3-performance-208-cv-8

DS 3 PERFORMANCE DESIGN – Il carattere dinamico dell’auto si riconosce al primo sguardo: doppio scarico specifico, carreggiate ampliate, cerchi in lega da 18’’ diamantati neri, pinze dei freni anteriori nero lucido, logo specifico con i colori di DS Performance. Senza dimenticare naturalmente gli interni sportivi, con sedili avvolgenti in pelle e Alcantara, quadro strumenti specifico e plancia con il logo DS Performance.

DS 3 PERFORMANCE ALLESTIMENTI – La DS Performance è proposta con due livelli di finitura. Il primo propone 5 abbinamenti di tinte della carrozzeria e del tetto, Il secondo livello, “Black Special”, enfatizza l’atteggiamento sportivo e raffinato del veicolo, con una carrozzeria Black Mat con tetto Gold. Un rivestimento completamente scuro con elementi in carbonio sulle fasce laterali. Gli interni sono in linea con la carrozzeria: la plancia e la base della leva del cambio sono verniciate in Gold, e si aggiungono gli equipaggiamenti di confort e sicurezza supplementari. Per concludere, un Pack Carbonio interno e un kit decorazione esterno rendono irresistibile DS 3 Performance.

► NUOVA DS 3

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto