DS

Nuova DS 5 “Migliore auto di serie”

NUOVA DS 5  SCHEDA COMPLETA

Nuova DS 5 “Migliore auto di serie” del salone di Ginevra, un riconoscimento fondamentale per questa auto e per il marchio di DS che già a settembre, nel Salone di Ginevra, ha ricevuto il premio come “Miglior concept car” per la DIVINE DS.

DS 5 PREMIO – Presentata in prima mondiale a Ginevra, nuova DS 5 è stata eletta “Migliore auto di serie” da Auto Plus leader della stampa automotive in Francia e da RTL, grazie ai voti di lettori, ascoltatori e internauti dei due media, che per quindici giorni hanno potuto indicare l’auto che li ha più colpiti. Il concorso prevedeva circa quaranta nuove proposte, suddivise in quattro categorie: auto di serie, auto ecologiche, concept car e auto preferita dai bambini.

DS 5 CONQUISTANuova DS 5 ha conquistato il 30 % dei voti nella categoria, arrivando prima tra le 14 vetture in gara.  I suoi punti di forza sono stati: lo stile avant-garde (in particolare con la calandra verticale e scolpita), la raffinatezza, l’attenzione al dettaglio e le tecnologie high-tech come quelle dei fari con sistema DS LED Vision e del posto di guida cockpit con schermo Touch Pad 7.

NUOVA DS 5  SCHEDA COMPLETA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto