Auto d'Epoca, classiche & storiche

Elaborare Classic La Rivista Delle Auto Storiche Che Mancava

In edicola sbanca “Elaborare Classic” la nuova rivista dedicata alle auto storiche con un quasi tutto esaurito per il primo numero che racconta con passione il mondo delle Auto Storiche, del Classic e del Vintage.
Tantissimi lettori dopo l’uscita del primo numero di Elaborare Classic hanno lasciato messaggi di apprezzamento sui social e scritto alla redazione con parole di ammirazione.
E’ la conferma che nuova pubblicazione come Elaborare Classic mancava proprio in edicola! Sul primo numero di Elaborare Classic hanno riscosso successo le auto che hanno lasciato un segno nella storia, ma anche le “youngtimer” preparate e rese più performanti provate in pista.

SOMMARIO PRIMO NUMERO ELABORARE CLASSIC QUI

Sulla pagina FB la copertina di Elaborare Classic tantissimi apprezzamenti!
283.921 persone raggiunge
8.647 Mi piace
1.100 condivisioni
148 Love
Vai sulla pagina Facebook e metti un MI PIACE QUI

ABBONARSI alla rivista di auto storiche Elaborare Classic INFO QUI 

SCRIVICI! – Raccontaci cosa ne pensi del magazine Elaborare Classic, di come possiamo migliorarlo e di quali contenuti, automobili e tematiche ti piacerebbe che la tua rivista trattasse.  Per noi è importante conoscere il tuo parere.
Scrivi su classic@elaborare.org Attendiamo la tua mail e ringraziamo tutti coloro che hanno già scritti e continueranno a scriverci.

Luca Dessi rivista Elaborare ClassicEcco alcune testimonianze tra le tantissime arrivate sulla pagina FB QUI
Gabriele Prontera Comprata …. Ero un po’ scettico all’inizio dopo averla finita di leggere dico che è fatta molto bene e sarò un lettore affezionato  ?? ????
Gianluca CattafestaMeraviglia!
Roby Scatà –  Gia preso!
Martino TartaglinoLa migliore Delta di tutti i tempi.
Dario Cacio –  Fantastica
Carlo Andrea D’Ugo Vasto (Abruzzo)Trovato e già letto tutto! Primo numero da urlo! Complimenti! Ora bisogna tenere alto il livello! Ma è bimestrale?
Tommaso IelapiComplimenti per la rivista. Spero che mettete qualche auto sportiva di famiglia degli anni 80 90 .croma turbo thema turbo alfa 75
Matteo MazzoliniPreso oggi prima di andare in spiaggia !!! Ottima lettura !! Per la redazione continuate così !! Ci si potrà abbonare? Ho già l’abbonamento a Elaborare e vorrei farlo anche a Elaborare Classic
Lucia Dino PistaferriChe bella
Antonio AbbatantuonoMolto ben fatto! Tuning is not a crime??
Alessandro Capparucci Comprata la rivista, veramente bella complimenti!
Omar Veltri Interessantissimo numero
Antonio DuraccioBellissima rivista.
Gian Paolo Arato  – Bellissimo numero.

Pierlugi Novelli lettore rivista Elaborare ClassicCiao! Ho comprato il primo numero di Elaborare Classic. Vi devo fare i complimenti per il giornale, per i servizi, per la tipologia di auto che avete testato e per la consueta passione che avete nel descrivere le emozioni che queste vi comunicano. Rivista azzeccata e che sicuramente permetterà ai più giovani di conoscere il mondo delle auto di una volta, quelle senza filtri tra la meccanica e il pilota. Vi mando alcune foto dei miei “ferrivecchi”, quale modo migliore di condividere una passione con chi la vive e l’apprezza tutti i giorni? Ciao e continuate così, l’Italia ha bisogno di ricordarsi quanto è stata importante nel mondo dell’automobilismo e quanto ha insegnato all’estero in fatto di tecnica.
Gian Paolo (Torino)

Spett. Elaborare Classic buonasera.
Giorni fa ho acquistato la vostra rivista n. 1 luglio/agosto 2016. Giorni dopo vedo in un’ altra edicola la locandina pubblicitaria. Sceso dall’autobus compero la seconda copia chidendo gentilmente all’edicolante se mi dava la locandina. Serve a me, fu la sua risposta. Più che giusta, se interessava a lui. Sono in possesso di 7 copie della rivista e nessuna locandina. L’ultimo edicolante mi ha detto: -tra cent’anni sarà rara-Giustissimo, peccato che il signore aveva già una veneranda età.
Sono un grande collezionista “LANCIA” e desiderei possedere la locandina visto ciò che raffigura. In attesa di un vostro benevolo riscontro vi invio i miei più distinti saluti.
Aldo Caretto  (Torino)

NOTA: La redazione comunica di aver spedito ad Aldo Caretto, l’unica locandina rimasta!

ABBONAMENTO QUI
DIGIALE CONSULTA/SFOGLIA DA PC QUI

DIGITALE SCARICA APP x iOS QUI
DIGITALE SCARICA APP x Android QUI

Monza Raduno Maggiolini

Elaborare classic

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto