Citroën

Citroën C4 Cactus In Costiera Amalfitana

Lo stile distintivo e fuori dagli schemi che si concretizza nelle forme della Citroën C4 Cactus ci porta a spasso tra i panorami mozzafiato della costiera amalfitana, tra Positano, le isole dei Galli, Atrani e le suggestive bellezze naturali e paesaggistiche di questo caratteristico angolo dello stivale italico. Il crossover compatto della Casa francese si muove tra le strade a strapiombo sul mare mettendo in mostra le proprie peculiarità estetiche.

Dal tetto panoramico che rende l’abitacolo estremamente luminoso durante il viaggio all’abitabilità interna fatta di sedili confortevoli, abitacolo spazioso e marcia fluida e silenziosa grazie alla moderna ed efficiente gamma di motorizzazioni. Se Positano e la costiera amalfitana sono capaci di catturare sguardo e attenzioni con grande facilità, lo stesso ambisce a fare la Citroën C4 Cactus che da quando ha debuttato, mostrandosi con l’inedita novità degli Airbump sulle fiancate, ha deciso di cambiare rotta in maniera decisa e repentina all’interno del mondo del design automobilistico.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto